...gli altri segneranno però che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai.
Loro stanno chiusi ma cosa importa chi vincerà perché in fondo lo squadrone siamo noi...
Questa squadra nasce dalle ceneri della gloriosa e vincente "I Zovins Folgoras di Bertito TIM". Nel 2008 quindi si pensò di fare una nuova squadra con nuovi elementi e nuovi obiettivi; il nome arriva dalla brillante mente di pupu. La squadra è stata fondata principalmente per partecipare al torneo "Dai un calcio alla povertà" che si svolge a Rauscedo. La squadra fu da subito dotata di muta personalizzata, donata dal main sponsor Bonaveno Trattori. Il primo anno ci vide ultimi con molte reti subite e zero segnate. Nel 2009 l'obiettivo era dunque gonfiare la rete, e fu pupu a farlo. Mentre l'anno sucessivo,2010, si partì con l'obiettivo di vincere una partita e si fini con la festa per il terzo posto.
Capitolo 2011: la squadra parte carica,bel gioco, tanto cuore e coraggio ma si fermano al primo turno.Battendo l'urea per non finire ultimi del girone....
Il 2012 è un anno che vede la compagine arancio nera presente su più fronti; infatti sono ben quattro i tornei a cui gli intrigati partecipano. Anno strano il 2012 con gli intrigas sempre protagonisti al chiosco me in campo il gioco latita. No si va oltre ad un mesto quarto posto al torneo Fidas si Aurava.
Il 2013 è l'anno della riscossa con cinque tornei disputati di cui uno vinto, un secondo posto e una coppa chiosco. Quest'anno la squadra perde il veterano D'andrea Celeste, ma si muove subito sul mercato e ufficializza ben due acquisti in ottica 2014. Arrivano il portiere D'Andrea I. meglio noto con il nome di Kamba; mentre l'altro nome è quello di luca de pauli giocatore versatile tanto in campo quanto fuori.
Stay tuned...


SI RINGRAZIA BONAVENO TRATTORI, BREDA POMPE FUNEBRI e AMOR di GELATO PER IL SOSTEGNO.